Rai 1LogoEditoreRaiFiction_new

Paura di amare 2 - Scatti di scena

Puntate

Prima puntata

Martedì 17 settembre 2013

    » Segnala ad un amico

    Le nozze di Asia e Stefano sono alle porte e Asia deve dividersi tra i preparativi e il tirocinio in ospedale dove è arrivato il nuovo primario, il dottor Masini. Stefano, intanto, è alle prese con i gravi problemi finanziari degli stabilimenti tunisini della Loipharma. L’imprenditore Henry Von Berg propone di rilevarli ma, contrario all’offerta, Stefano si scontra con Carlo, che nella proposta del concorrente vede un’opportunità. Nessuno immagina, però, che dietro Von Berg vi sia Elide. La donna, creduta morta, si è rifugiata in Tunisia ed è determinata a distruggere i Loi. Grazie all’aiuto della misteriosa Esther, Elide insinua in Asia il dubbio che Stefano abbia un’amante.

    Mirella e Marco, certi di non poter avere figli, crescono con amore Davide, il bambino che hanno preso in affido. Vorrebbero adottarlo ma, per farlo, Mirella deve prima ottenere il divorzio da Paride e sposare il suo nuovo compagno. Durante i festeggiamenti per il cinquantennale della Loipharma, Mirella ha un malore e scopre di essere incinta. La notizia, pubblicata su tutti i giornali, arriva a Sergio Mezzanotte, un giovane autista, che pensa di essere il padre naturale di Davide.

    Ottenuta la fiducia del dottor Masini, Asia chiede a Stefano di finanziare la ricerca su una possibile cura per le malattie auto-immuni. Il giovane imprenditore convince Carlo e i membri del CDA a investire sul progetto, ma non sa che Elide è pronta ad agire…

    Rai.it

    Siti Rai online: 847