RaiUno_logo

Paura di amare 2 - Scatti di scena

Puntate

Seconda puntata

Martedì 24 settembre 2013

Il matrimonio tra Stefano e Asia è alle porte ma la stabilità della coppia è messa a dura prova dai sospetti di Asia circa la fedeltà di Stefano. Per fugarle ogni dubbio, Stefano la porta con sé in Tunisia. Ha infatti accettato di finanziare la sperimentazione propostagli da Asia e dal dottor Masini per rilanciare gli stabilimenti della Loipharma. Ma l’ambigua presenza di Esther, alleata di Elide, aumenta i sospetti di Asia.

Marco e Mirella, intanto, devono fare i conti con Sergio Mezzanotte, che sostiene di essere il padre naturale di Davide, il bambino che la coppia ha preso in affido. Mirella vuole scoprire se Sergio è un impostore e fa di nascosto il test del DNA.

Determinato a ricostruirsi una vita dopo la detenzione, Paride cerca un lavoro. Simona è l’unica a stargli vicino e per questo mette in crisi l’amicizia con Asia.

Con l’aiuto di Henry Von Berg, Elide fa esplodere una bomba negli stabilimenti tunisini della Loipharma distruggendone gran parte e causando la morte di un giovane operaio. Tornata a Torino, la donna fa cadere i sospetti dell’attentato su Stefano e non esita a uccidere Carlo, colpevole di averla scoperta.

Rai.it

Siti Rai online: 847